Categoria: Segni | Data: Febbraio 21, 2020

Acquario segno zodiacale caratteristiche

Pianeti governatori Urano, Saturno e Nettuno

Colore blu elettrico

Giorno sabato

acquario segno zodiacale

ACQUARIO SEGNO ZODIACALE NELLA VITA

Sei davvero un tipo molto particolare e chi non ti conosce a fondo spesso resta scon­certato di fronte al tuo modo di agire e di reagire. L‘acquario segno zodiacale che si distingue. Contraria­mente a tutti gli altri segni infatti non conosci condizionamenti, non aderisci a schemi, non segui regole prestabilite, e questo disorienta il tuo prossimo che non sa mai cosa aspettarsi da te. Potremmo, paradossalmente, affermare che la tua unica “regola” è proprio quella di non avere regole.

Pietra zaffiro

Profumo aloe

Musica new age

Vacanza ideale Londra, Barcellona e Berlino

ACQUARIO NEGLI STUDI E NEL LAVORO

Hai un’intelligenza brillante, ma la tua vita scolasti­ca può essere abbastanza discontinua. A volte i risultati raggiungono livelli altis­simi, altre volte il gusto per le novità ti distrae dallo studio, e il tuo anticonfor­mismo genera tensioni con gli insegnan­ti. In ogni caso però non perdi mai di vista l’obiettivo finale e raggiungi sem­pre quel che ti eri prefisso. Questa capa­cità ti accompagna poi anche nel lavo­ro. Inoltre, adori tentare strade nuove che altri, ad esempio la Vergine, il Toro o il Capricorno, possono giudicare azzardate, ma tu non dimentichi mai di valu­tare razionalmente la situazione e, in modo del tutto originale e perciò tanto più sorprendente, riesci sempre a trova­re la soluzione a qualsiasi problema. 

IN COSA ECCELLI ovvero cosa hai di meglio rispetto agli altri segni

In ogni situazione della vita ti muovi con la massima libertà, decidendo volta per volta quale atteggia­mento ti convenga tenere e privilegiare. Ciò ti dona una straordinaria flessibilità ed un’incredibile capacità di adattamento che ti permettono di affrontare a testa alta tutte le circostanze, anche le più insidiose, che ti trovi di fronte.

ACQUARIO NELLA FAMIGLIA

Anche se non sei un genitore, un partner o un figlio di tipo tradizionale, la tua presenza è preziosa all’interno di qualsiasi nucleo familiare. Di fronte alle difficoltà degli altri sai ascoltare, comprendere, dare il consiglio giusto. Soprattutto non ti ergi mai a giudice, come fanno spesso Capricorno ed il segno della Bilancia. La tua disponibilità al dialogo poi, unita all’apertura mentale e al rispetto profondo che nutri per le legittime esigenze di libertà degli altri, fanno di te più un amico ed un confidente che un parente: ed questa è la miglior soddi­sfazione che tu possa desiderare.

ACQUARIO SEGNO ZODIACALE PER ECCELLENZA NELLE AMICIZIE

Il legame di amicizia è per te sacro ed inviolabile; non accadrà mai che tu possa trascurare un amico in nome della famiglia o del lavoro. La tua casa è sempre aperta e se dipendesse da te, si trasformerebbe in una specie di “foresteria” per tutti gli amici, vecchi e nuovi, senza distinzioni. Per te infatti sono tutti uguali, e sei anche capace di intrattenere rapporti con persone fra loro diversissime, apprezzando di ognu­no i lati positivi e sorvolando con gran­de magnanimità su quelli negativi.

ACQUARIO NELLO SPORT

Sebbene ti piaccia mante­nerti in forma, non sei un fanatico dello sport. Inoltre, poiché ami le novità, la monotonia degli allenamenti ti è intol­lerabile. Puoi dunque praticare molte discipline, ma sempre in modo disimpe­gnato. Se invece decidessi di fare dello sport la tua professione, sceglieresti attività leggere, all’insegna dell’agilità e del tempismo, come la pallavolo. Un esempio? Julio Velasco, nato il 9 Febbraio 1952.

ACQUARIO NELLE AVVERSITA’

Tenerti fuori dai guai è davvero la tua specialità e di solito, grazie al fiuto e alla diplomazia che ti contraddistinguono, ci riesci in modo eccellente. Ma poiché a nessuno la vita sorride sempre, anche a te può accadere di trovarti coinvolto in gravi difficoltà. In questo caso, invece di accanirti contro l’ostacolo, come fareb­bero Ariete o Scorpione, lo aggiri con grande abilità e sai trarti d’impaccio con il minimo impegno e il minor danno.

E SE HAI L’ASCENDENTE IN:

ARIETE – Sei socievole ed entusiasta, ma un po’ di riflessione in più non guasterebbe. Fare le cose con prudenza è sempre una ottima regola

TORO – Sai coniugare buonsenso e sperimen­tazione: non farti frenare da cautele eccessive. Le occasioni vanno colte al volo e se sono rose fioriranno.

GEMELLI – Puoi contare su una mente di prim’ordine, ma non trascurare gli affetti. Hai delle enormi capacità che ti faranno raggiungere la vetta. Fai a ttenzione a non sentirti poi troppo solo.

CANCRO – Sei intelligente e sensibile, ma a volte ti dimostri un po’ troppo introverso. La persone penseranno, invece, che tu sia poco brillante e capace e per questo tendi ad isolarti. Mettiti in gioco e mettici la faccia.

LEONE – Hai una buona vitalità e sai essere generoso. A volte però scivoli nella presunzione. Passare per saputelli non ti aiuta, anzi ti fa apparire arrogante ed antipatico. A volte bisogna essere umili.

VERGINE – Puoi raggiungere risultati ecce­zionali nel lavoro, ma non dimenticare l’amore.

BILANCIA – Hai un forte senso della giusti­zia e lotti per gli altri, ma sei troppo indeciso. Agire nel momento opportuno permette di risolvere i problemi. Ricordati che la giusta soluzione se adottata in ritardo non porta risultati.

SCORPIONE – Difendi la tua libertà ad ogni costo; non vedere tuttavia pericoli ovunque. Non ti devi preoccupare delle conseguenze se agisci per coscenza e giustizia.

SAGITTARIO – Senza esagerare, lasciati pure irretire da una vita ricca di sorprese. Il tempo passa e non si può tornare indietro. Ogni lasciata e persa per sempre.

CAPRICORNO – Intelligente e razionale, ottieni ciò che vuoi. Sii meno duro con gli altri. Non ne hai bisogno. Puoi ottenere il massimo senza offendere nessuno.

ACQUARIO – Sei socievole, gentile e molto discreto, ma spesso anche troppo sfuggente. Le persone non amano chi si chiude troppo in se stesso. Apriti alla vita e la vita ti sorriderà.

PESCI – Vivi amore e lavoro con fantasia e creatività. Bada a non disperdere le energie. Le risorse sono limitate e devi imparare ad ottonere il massimo risultato con il minimo sforzo.

Articoli Correlati

Acquario segno zodiacale caratteristiche

Pianeti governatori Urano, Saturno e Nettuno Colore blu elettrico Giorno sabato ACQUARIO SEGNO ZODIACALE NELLA […]

Segni zodiacali caratteristiche e segreti dello zodiaco

Caratteristiche segni zodiacali e tradizione L’oroscopo è un rito forte della nostra cultura, sebbene tutti […]

Segni zodiacali in inglese e zodiaco

Segni zodiacali in inglese: solo credenze o verità? Hai mai sentito parlare di segni zodiacali […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *